Raffaella Fico (che anni fa ha preso casa in centro a Reggio e che è seguita nel suo lavoro di modella e testimonial dall’agenzia di comunicazione e spettacolo di Claudio Marastoni, reggiano pure lui) è la protagonista del nuovo calendario di For Men Magazine, la rivista dedicata all’universo maschile di Cairo Editore (nuovo boss di La7).
La showgirl napoletana, che continua a riempire le cronache rosa grazie al suo recente fidanzamento con il figlio di Umberto Tozzi, Gianluca, non aveva ancora posato senza veli per i classici 12 mesi 2014.
Il tutto mentre il gossip continua ad occuparsi di lei, neo-mamma, anche per le note vicende legate a Mario Balotelli e alla loro bambina, la piccola Pia.
Lo scorso anno la protagonista del calendario era stata Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. Adesso la rivista punta sulla bellezza tutta mediterranea della ex compagna del SuperMario calciatore del Milan e della Nazionale.
***
Due anni fa, invece, a posare per un calendario dedicato alla bellezza femminile (“FotoModels 2012”), c’era una reggiana doc, Melissa Castagnoli (che interpretò il mese di agosto 2012), anche lei ex compagna del campione del Milan e della Nazionale.
Qui sotto, la modella reggiana paparazzata insieme a SuperMario, che successivamente la portò con sé a Manchester nel ruolo di “fidanzata ufficiale” (così scrissero i giornali sportivi).
La splendida Melissa partecipò anche al “Chiambretti Show”, laddove raccontò della sua love-story con il famoso e ingestibile bomber.
La biondissima fashion-blogger l’anno scorso si è fatta apprezzare dalla platea televisiva italiana arrivando a esibirsi in prove di ballo e di simpatia alle fasi finali del programma “Veline” (Canale 5).
Melissa di recente sta ottenendo molto successo in Tv nelle vesti di co-conduttrice sportiva di “Diretta Stadio” (su 7Gold).