Anche Ivana Spagna vittima della banda del Rolex. La cantante, che è sempre di casa a Reggio dove ha vissuto per molti anni, alcuni giorni fa è stata aggredita rapinata del suo Rolex in via Monte Rosa a Milano. I malviventi l’hanno avvicinata in scooter a un semaforo mentre lei saliva in auto e le hanno strappato l’orologio, provocandogli diverse lesioni.
Spagna è andata in ospedale, dove è stata medicata e dimessa con cinque giorni di prognosi, poi è tornata a casa sua a Como e quindi ha presentato denuncia ai Carabinieri.
“E’ ancora sotto choc – ha dichiarato Mario Furlan, presidente dei City Angel, al corriere.it – Dice che per un pezzo avrà paura a uscire fuori di casa. Le hanno spaccato un labbro con un pugno”. Ivana Spagna è testimonial dei City Angels, i volontari di strada, e spesso – oltre a partecipato a spettacoli per raccogliere fondi – ha pranzato con i senza tetto. “E’ una persona molto disponibile – ha aggiunto Furlan. Porta regali per tutti e si ferma a parlare con i senza tetto, li ascolta, si fa raccontare la loro storia”.
Asteroide 423
09/11/2013 alle 11:52
Mia cuginetta Valeria, a 17 anni, è stata aggredita da uno dell’est, dopo mezzanotte, mentre introduceva il motorino in garage.
A Reggio Emilia.
E’ stata picchiata e ha passato un mesetto all’ospedale di Parma per una contusione mascilo-facciale.
La bestia voleva violentarla…
La mamma, cugina con le palle d’acciaio (altro che Letta) ha sventato l’orribile intenzione, intervenendo direttamente e chiudendo fuori il coglione di turno.
Il problema è che alla Polizia, quando si è trattato di identificare il colpevole del misfatto, èstato candidamente comunicato che l’inetto era già la quarta o quinta volta che reiterava lo stesso reato.
Viva peggioemilia e chi la abita!
Solidarietà a Ivana Spagna.
Kubo Hadwig Anna
27/02/2021 alle 18:44
Cara Ivana. Ho ascoltato la tua storia di adesso in TV.
Io vorrei tanto regalarti un po Ho o della mia vita piena di soddisfazione.
Vorrei esserti amica.
Mi piaci tantissimo.
Ciao. Hadwig Anna Kubo