Harry Stiles alla Rcf Arena Campovolo nel 2023
Unico concerto italiano della star arcobaleno

26/8/2022 – C’è anche Reggio Emilia nel tour europeo di Harry Styles, l’ex cantante degli One Direction, grande sostenitore e propagandista del movimento Lgbt, in vetta alle classifiche discografiche di quasi 30 Paesi col suo ultimo album Harry’s House.

Harry Styles sarà in concerto alla Rcf Arena del campovolo di Reggio Emilia il 22 luglio 2023, unica data italiana del Love in Tour 2023 che toccherà 19 città del Vecchio Continente. I biglietti sono già in vendita su Ticketmaster e Ticketone.

Harry Styles

L’annuncio, di poche ore fa ha mandato in orbita i vertici della società C. Volo che gestisce l’arena outdoor reggiana: “Siamo entusiasti di questa nuova, grande opportunità – si legge in una nota – Siamo sicuri che il concerto di Harry Styles farà di nuovo registrare un’affluenza oltre le 100.000 persone alla RCF Arena, e per noi questo rappresenta una nuova sfida, per offrire un’esperienza straordinaria a tutti coloro che arriveranno, anche in termini di servizi e logistica, grazie all’esperienza accumulata quest’anno con il successo dei concerti di Luciano Ligabue e Una, Nessuna, Centomila”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.