Lo swing dei Rumba Pesa al teatro Verdi di Poviglio
Con cicheti veneziani molto, ma molto golosi

29/6/2022 – Proseguono gli eventi nella distesa estiva del Teatro Verdi di Poviglio. Giovedì 30 giugno, dalle ore 19, è atteso il concerto live dei Rumba Pesa, il duo composto da Lorenzo Vuolo alla chitarra e Arjuna Iacci al sax, mandolino e voce. Il filo conduttore che li caratterizza ormai da dieci anni è lo swing, da Glenn Miller a Django Reinhardt, passando per lo swing italiano e Duke Ellington. Ma non sono rare le interpretazioni più ricercate di brani di musica popolare e di grandi autori italiani come Ennio Morricone, Nino Rota e Fiorenzo Carpi.

Al ritmo di swing, le titolari del Teatro Verdi Barbara, Martina e Silvia proporranno un originale apericena “alla veneziana” con spritz e i famosi cicheti veneziani a base di baccalà mantecato, uovo, acciughe, capperi, pesce spada e salsa ai carciofi, brie, noci e miele, seppie, rucola e parmigiano, cipolla caramellata, gorgonzola e fichi, carpaccio di polpo, patate e prezzemolo.

Non mancherà peraltro il menù tradizionale, tutto a chilometro zero e cucinato fresco, da accompagnare con birre artigianali e vini ricercati per trascorrere una serata in compagnia con buon cibo e buona musica live.


Il concerto è gratuito e aperto al pubblico.

E’ consigliata la prenotazione allo 0522 572000 o whatsapp al 370 3334015 o sui canali social

@teatroverdipoviglio



Teatro Verdi (via Mattei, 12, Poviglio RE)

Aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 10

Sabato e domenica dalle ore 8.30

Fb/Insta: teatroverdipoviglio

E: [email protected]

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.