“L’ amore non torna”, però… Emozioni esistenziali
nel nuovo pop di Emiliano Fantuzzi. VIDEO

11/6/2022 – Il musicista e cantautore Emiliano Fantuzzi presenta il nuovo brano L’AMORE NON TORNA… un pop particolarissimo  per la sua costruzione che lancia domande e dubbi su “questo mondo veloce su tutto ma lento ad  amare”.

Un mondo che sta stretto all’artista, tant’è che all’inizio del brano con una sorta di invito ad abitare nuovi luoghi canta  “abiterò dove la libertà vive, dove la libertà ride”…dove “dimenticare le cose più amare”.

La canzone è accompagnata da un video emozionante , una sorta di viaggio tra paesaggi mozzafiato, nella madre natura che non ti frega, e un patchwork che è lista di tutto quello che nel mondo invece accade ed è contrario alla natura stessa e al rispetto dell’esistenza.Insomma, un brano e un video “a cuore aperto”… perché l’amore va riportato in questo mondo che corre veloce verso uno schianto  che non ci deve stare bene.   

Emiliano Fantuzzi

Emiliano Fantuzzi, genovese di nascita e emiliano romagnolo di adozione. Polistrumentista, ha collaborato e collabora da tempo con alcuni importanti nomi del panorama  musicale italiano come musicista, autore e produttore.

Grande appassionato di tutti quei temi che esplorano i labirinti delle sensazioni, dell’introspezione,  e della delicatezza dell’animo umano.Nel 2016 pubblica il libro intitolato “La leggerezza del vento”, un taccuino di testi e disegni  apparentemente disconnessi l’uno dall’altro tra i quali però si riesce sempre a trovare un filo che conduce il lettore ha scoprire e scoprirsi. Il 3 giugno 2022 presenta il suo brano “L’ Amore non torna”, un pop particolarissimo per la sua  costruzione che lancia domande e dubbi su “questo mondo veloce su tutto ma lento ad amare”. 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.