Bibbiano, rogo in ditta di giardinaggio
Distrutti capannone e 5 automezzi

22/5/2022 – Un grosso incendio ha devastato questa notte un deposito di attrezzi e automezzi di una ditta di giardinaggio a Bibbiano. Le fiamme hanno divorato un capannone, 3 furgoni e 2 camion, oltre a un’auto d’epoca. I danni sono ingenti, e al momento non si può escludere l’azione dolosa.

Il rogo del capannone a Bibbiano

L’allarme prima delle 4 in via Montenero, a Piazzo di Bibbiano, con l’intervento sul posto dei vigili del fuoco (usciti dalla caserma di via Canali alle 3,50) e dei carabinieri. secondo i primi accertamenti, le fiamme si sono sviluppate in un deposito di legname per poi estendersi al deposito di macchine e attrezzi agricole. La prontezza delle squadre intervenute ha impedito che le fiamme si estendessero alla casa adiacente.

Per fortuna non si lamentano feriti. Sulle cause sono in corso le indagini dei militari della stazione di Bibbiano, ma gli accertamenti sono particolarmente difficoltosi perché i locali sono andati completamente distrutti. In mattinata una squadra di Vigili del fuoco era ancora sul posto per terminare le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza.

Bibbiano: il capannone distrutto dall’incendio
Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.