Montagna galeotta Fonti di Poiano: si denuda davanti a una signora che fa jogging

14/4/2022 – Un maturo sporcaccione ha raggiunto col suo fuoristrada le Fonti di Poiano, in comune di Villa-Minozzo, per mostrarsi nudo col pisello all’aria, nonostante il freddo, a una signora che faceva jogging.

A rivelare l’episodio hard le indagini dei carabinieri della stazione di Toano i quali, con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico, hanno denunciato alla Procura della Repubblica un 60enne reggiano ritenuto l’ autore dell’esibizione.

La vittima, una 50enne abitante a Toano, il pomeriggio del 21 marzo come d’abitudine era andata alle Fonti di Poiano per praticare jogging. Durante l’attività la donna aveva modo di notare un fuoristrada condotto da un uomo che andava e veniva sino a quando, in un momento in cui la donna si è ritrovata sola, questi ha fermato l’autovettura ed è sceso, denudandosi davanti alla signora, che ha cominciato a urlare. L’esibizionista si è dato alla fuga, ma la donna ha fatto in tempo a fotografare la targa della macchina. Foto alla mano la donna si è presentata ai carabinieri di Toano formalizzando  la denuncia. Poi il suino è stato riconosciuto dalla vittima in una seduta di individuazione fotografica.  Al termine degli accertamenti, la denuncia alla Procura reggiana per atti osceni in luogo pubblico.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.