Baby gang in azione a Pieve Modolena
Donna scippata, preso uno dei ragazzi

3/4/2022 – Baby gang in azione nella nel pomeriggio di venerdì, in via Selvino Folloni, nei pressi del parco della Mirandola, a Reggio Emilia-Pieve Modolena. Quattro giovani hanno avvicinato una donna e l’hanno rapinata. Tuttavia gli agenti delle Volanti sono riusciti a prendere uno dei ragazzi e lo hanno denunciato.

La vittima ha chiamato il 113 poco prima delle 17,45. Agli agenti delle Volanti ha fornito una descrizione dei quattro ragazzi, di carnagione chiara, vestiti con felpe scure e uno di loro con una giacca blu/azzurro con cappuccio, tutti con capelli scuri con ciuffo allungato sulla fronte. Dal gruppo spiccava per la sua altezza  un ragazzo che avvicinandosi alla donna e mostrandole due banconote da 10 euro , le ha chiesto di poterle cambiare con una da 20 euro. Quando la donna ha preso dal portafogli il biglietto da venti, il giovane con mossa fulminea gliel’ha strappata di mano ed è fuggito insieme agli amici in direzione del Parco della Mirandola.

Diramata la nota via radio alle altre pattuglie sul territorio, un altro equipaggio delle Volanti ha intercettato i ragazzi in via Zambonini, che all’arrivo della polizia sono scappati a gambe levate verso via fratelli Cervi. Nell’inseguimento a piedi gli agenti sono riusciti a raggiungere uno del quartetto, corrispondente alla descrizione fatta dalla vittima.

In Questura dopo gli accertamenti di rito è stato denunciato alla competente Procura per furto con strappo in concorso.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.