Tentato omicidio in via Gorizia
Giovane gravissimo, fermato l’aggressore

18/3/2022 – Tentato omicidio in via Gorizia a Reggio Emilia: nella notte un uomo è stato fermato dalla Polizia come presunto autore del ferimento di un giovane di 25 anni, ricoverato in prognosi riservata al Santa Maria Nuova per una coltellata al torace.

L’aggressione, nella tarda serata di ieri, è avvenuta in strada dopo un alterco per ragioni definite “banali” scoppiato in un esercizio pubblico. Ad allertare il 113 sono stati alcuni residenti, richiamati dalle urla della donna che si trovava con la vittima. La coltellata ha provocato una ferita profonda per la quale la vittima è stata ricoverata d’urgenza all’Arcispedale in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Volanti che hanno trovato il giovane riverso in strada, in una pozza di sangue. Le indagini hanno portato rapidamente al fermo di Polizia Giudiziaria del presunto autore dell’aggressione e al sequestro coltello utilizzato per il fendente. Ora proseguono per chiarire la dinamica ed il contesto in cui è maturata l’aggressione”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.