Colpo al negozio AM Electronics: il ladro preso sul fatto dalla polizia

17/3/2021 – Questa notte la Polizia ha preso un ladro che usciva dal negozio Am Electronics di via Che Guevara, a Reggio Emilia, con uno zaino zeppo di refurtiva.

Alle 2,30 una pattuglia della Squadra Volanti è piombatq sul posto, su segnalazione della centrale Operativa, a seguito della segnalazione di furto in atto.

Segnalazione partita dagli addetti alla sicurezza che, ricevuto l’allarme da remoto, visionavano le telecamere di sicurezza e notavano un uomo incappucciato, all’interno dell’esercizio commerciale, che asportava degli oggetti.

Gli agenti raggiungevano subito la struttura, in tempo per sorprendere il ladro mentre usciva dalla vetrina infranta: ha cercato di svignarsela, ma in breve è stato bloccato. Nello zaino aveva quattro smartphone, diverse casse bluetooth e parecchi orologi di vario colore e marche. La merce è stata restituita al negozio.

Il ladro è stato arrestato per furto: di lui si sa soltanto che ha una sfilza di precedenti per reati contro la persona e contro il patrimonio.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.