Venti di guerra in Ucraina Il Kiev Basket non parte, sospesa la partita di Fiba Europe Cup con Unahotels

14/2/2022 – I gelidi venti di guerra che soffiano sull’Ucraina arrivano anche a Reggio Emilia. E non soltanto per le migliaia di donne che lavorano nell’assistenza agli anziani, e sono in trepidazione per le sorti delle loro famiglie, considerando il fatto che Kiev è stata informata oggi di un attacco russo programmato nella giornata di mercoledì 16.

Gli effetti sono immediati anche sullo sport, come fa sapere una nota di oggi della Pallacanestro Reggiana.

Ucraina, anche i civili si preparano alla difesa

ll board della FIBA Europe Cup ha ufficialmente comunicato che, in virtù dell’attuale situazione di instabilità politica in Ucraina, la società del Kiev Basket non viaggerà verso l’Italia e di conseguenza il match in programma domani alle 20,30 alla Unipol Arena di Casalecchio non si svolgerà. 

Una volta esaminata la situazione, il Giudice Unico della FIBA renderà note le decisioni in merito alla gara stessa. 

Modalità di rimborso dei biglietti 

Chi ha comprato il biglietto singolo evento per la partita contro Kiev avrà diritto al rimborso del tagliando stesso: per quelli che hanno effettuato l’acquisto online su Vivaticket il rimborso sarà automatico, chi invece ha acquistato il biglietto allo “stoRE”, dovrà recarsi nel negozio ufficiale biancorosso. 

Per i possessori del pacchetto “Europa Pack”, la partita contro Kiev verrà sostituita in abbonamento dalla prossima sfida casalinga di FIBA Europe Cup, la cui data verrà annunciata una volta definito il tabellone dei Quarti di finale della competizione. 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.