Unahotels
Brutta sconfitta a Brindisi 89-75

Paolo Comastri

DI PAOLO COMASTRI

7/2/2022 – Amara trasferta in terra pugliese e davvero brutta sconfitta, 89 – 75, della Pallacanestro Reggiana contro Brindisi.

La prestazione dei biancorossi è apparsa fin dall’inizio sotto tono, troppo molle per competere ad armi pari contro la …Vitucci band.

Senza praticamente l’apporto di Olisevicius e con un Cinciarini non al meglio, la Pallacanestro Reggiana ha avuto solo qualche lampo, peraltro neppure accecante, all’interno del match: troppo poco, assolutamente poco per portare a casa il risultato.

In più la gestione di coach Fucà, che ha sostituito Caja bloccato dal Covid, duole davvero sottolinearlo, non è sembrata adeguata alla situazione.

Tra i biancorossi meritano appena la sufficienza il solito Hopkins oltre a Strautins e Crawford; in serata decisamente no Olisevicius e Cinciarini.

Ad abundantiam… non si può non rimarcare che giocare in pratica con soli 7 giocatori i problemi si incrementano esponenzialmente; figurarsi ora con in pratica una partita ogni tre giorni, ad iniziare da martedì 8 Febbraio con la trasferta di coppa in Belgio ad Anversa.

IL TABELLINO

HAPPY CASA BRINDISI – UNAHOTELS REGGIO EMILIA 89-75

HAPPY CASA BRINDISI: Adrian 17, Gentile 8, Zanelli 7, Antonaci ne, Gaspardo 14, Ulaneo ne, Redivo 9, Clark 7, Chappell 8, Udom 11, Perkins 9. Allenatore: Vitucci.

UNAHOTELS REGGIO EMILIA: Thompson, Hopkins 16, Baldi Rossi 3, Strautins 16, Crawford 20, Colombo ne, Soliani ne, Cinciarini 11, Johnson 2, Olisevicius 5, Bonacini ne, Diouf. Allenatore: Fucà.

Arbitri: Begnis, Nicolini, Dori.

Parziali: 23-14; 17-17; 19-16; 30-28

Note: fallo tecnico a Gentile al 15′.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.