Ragazza violentata a una festa
e portata al pronto soccorso
E’ la quarta denuncia in un mese a Reggio

7/2/2022 – Una ragazza ha denunciato di aver subito una violenza sessuale durante una festa tra giovani a Reggio Emilia, nella notte fra sabato e domenica. Lo riporta il Carlino Reggio di oggi.

La vittima è da poco maggiorenne e, stando a quanto finora ricostruito, nell’appartamento c’erano almeno due ragazzi, coetanei. La ragazza è stata accompagnata al pronto soccorso per visite e accertamenti, mentre nell’abitazione dove si era svolta la festa è arrivata la Polizia per avviare le indagini. Da chiarire anche se si sia fatto abuso di alcol.

È l’ennesima denuncia di violenza sessuale che arriva da Reggio Emilia nelle ultime settimane. Una ragazza di 15 anni, sempre durante una festa, sarebbe stata violentata da tre compagni di classe, uno dei quali in arresto ai domiciliari e gli altri due indagati a piede libero.

Un’altra minore, di 14 anni , ha denunciato molestie sessuali da parte 25enne su un treno locale mentre tornava a casa da scuola. Inoltre nei giorni scorsi la Caramella Buona ha rivelato la vicenda choc di una ragazzina di 13 anni abusata da un ventenne a fine 2021 durante un pigiama party.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.