Ragazzi armati a spasso per Reggio
Beccato dalla Polizia locale con un coltellaccio nella borsa

21/1/2022 – Nel corso dei controlli coordinati dalla Questura per contrastare il disagio giovanile, gli agenti della Polizia locale di Reggio Emilia, nel pomeriggio di mercoledì 19 gennaio, hanno fermato e denunciato un giovane trovato in viale Monte San Michele con un grosso coltello da cucina celato in una tracolla.

E’ accaduto poco dopo le 15, quando una pattuglia in borghese della Polizia locale ha individuato un gruppo di giovani che stazionava lungo il viale. Durante le identificazioni, gli agenti hanno notato nelle vicinanze una borsa in cui è stato rinvenuto il, coltellaccio. Alle domande degli agenti, i ragazzi hanno dichiarato di non aver nulla a che fare con la borsa, ma da un controllo successivo delle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza è emerso che il proprietario faceva parte proprio del gruppo fermato.

Il giovane, un 21enne residente in città, è stato raggiunto all’interno della propria abitazione ed è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Non più tardi di due sere fa, la polizia aveva fermato e denunciato un altro ragazzo, sorpreso nella zona di Porta Castello con un coltello di 109 centimetri.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.