Pall. Reggiana: cinque giocatori Covid-positivi
In isolamento Bonacini, Carta, Hopkins, Johnson e Strautins
Rinviata la sfida di Europe Cup con Crailsheim

19/1/2022 – La Pallacanestro Reggiana comunica che a seguito dei tamponi effettuati dopo la gara contro Trieste, sono state evidenziate cinque positività all’interno del gruppo squadra: si tratta degli atleti Federico Bonacini, Riccardo Carta, Mikael Hopkins, Justin Johnson ed Arturs Strautins


I giocatori sono stati subito posti in isolamento domiciliare. L’attività agonistica della prima squadra ripartirà nella giornata odierna con gli atleti negativi, seguendo i protocolli attualmente vigenti. Nei prossimi giorni verranno effettuati ulteriori tamponi a tutto il gruppo squadra. 
La società ha già provveduto ad informare l’ASL di Reggio Emilia, la Legabasket e la FIBA. 

In giornata il board della FIBA ha disposto, in virtù delle positività al Covid-19 riscontrate nel gruppo squadra biancorosso, il rinvio della sfida di FIBA Europe Cup tra Unahotels Reggio Emilia e Hakro Merlins Crailsheim, originariamente in programma mercoledì 26 gennaio alle 20:30 alla Unipol Arena. 
Il match verrà recuperato in data da destinarsi. Contestualmente, è stata sospesa la vendita dei biglietti per la partita in questione. 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.