Fratelli d’Italia, boom di adesioni: superata quota 500
Nel reggiano iscritti raddoppiati in un anno

9/1/2022 – Exploit di iscrizioni a Fratelli d’Italia in provincia di Reggio Emilia: il partito di Giorgia Meloni ha superato alla fine dell’anno le 500 iscrizioni, con un raddoppio delle adesioni nel 2021, grazie anche alla fondazione di diversi nuovi circoli.

Giorgia Meloni e Alessandro Aragona

Lo annuncia il coordinatore provinciale di FdI Alessandro Aragona: “Questo risultato non scontato è il frutto di un duro lavoro su tutto il territorio provinciale. Giorgia Meloni sta diventando sempre di più punto di riferimento per i reggiani che trovano in lei una coerenza rara, che negli avversari politici manca. Non abbiamo mai tradito i nostri valori e ora ne raccogliamo i frutti“.

Aragona parla di “incredibile successo in termini di adesioni dovuto sia al traino nazionale, sia al grande lavoro fatto su tutto il territorio provinciale dai nostri militanti, che instancabilmente si sono prodigati per far crescere il partito. D’ora in poi la sfida sarà naturalmente mantenere questi standard elevati e portare il partito a numeri mai avuti sino ad oggi. Continueremo nel futuro a lavorare per radicarci sempre di più”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.