Chiozza: scontro frontale per un malore
Morta sul colpo donna di Iano

17/1/2022 – Una donna di Iano di Scandiano, Maria Paola Ferrari, sposata e madre di due figli, è morta poco dopo le 14 per l’ennesima tragedia della strada avvenuta non lontano da Chiozza, lungo via Statale, all’altezza del civico 5. Maria Paola Ferrari era alla guida di una Fiat Panda, diretta verso Sassuolo quando, probabilmente a causa di un malore, si è spostata sulla corsia di marcia opposta.

In quel momento sopraggiungeva un suv Toyota Rav 4 guidato da una donna di 68 anni. L’impatto è stato violentissimo. Maria Paola Ferrari è deceduta praticamente sul colpo: quando il eprsonale del 118 l’ha estratta dall’abitacolo era già senza vita e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La conducente del suv invece è stata trasportata al Santa Maria Nuova per lesioni di media gravità.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada del distaccamento di Castelnovo Monti, che procedono con gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente, i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza i mezzi e l’area del sinistro, e mezzi e personale del 118.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.