Scontro fra Maserati e 2 utilitarie ad Albinea
Cinque feriti, due donne gravissime

15/12/2021 – Cinque feriti, di cui due donne in condizioni molto gravi, ricoverate in prognosi riservata al Santa Maria Nuova: è il bilancio di un incidente avvenuto a mezzanotte in via Matteotti ad Albinea e che ha coinvolto tre automobili: una Maserati Levante, una Citroen C 3e una Fiat Punto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Albinea e della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia, il personale medico e le ambulanze inviate dal 118, i vigili del fuoco di Reggio Emilia.

Secondo i primi accertamenti compiuti dai militari di Albinea: la Maserati Levante condotta da un uomo di 46 anni di Quattro Castella con a bordo una 45enne di Viano. si è scontrata con la Citroen C3, condotta donna di 35 anni con a bordo una 40enne entrambe di Guastalla, che percorreva la corsia di opposta della Maserati (direzione Borzano – Albinea).

A causa dell’impatto con il Suv, la C3 è letteralmente volata fuori strada: per estrarre le due donne dall’abitacolo sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco . Appena dopo l’impatto, nella stessa corsia della C3, in direzione Albinea, è sopraggiunta una Fiat Punto condotta da un 62enne di Reggio Emilia che non è riuscito a evitare l’impatto con la Maserati. A seguito dell’incidente i coinvolti venivano tutti trasportati al Santa Maria Nuova. Le due donne sono state ricoverate in prognosi riservata, mentre i due uomini e la 45enne di Viano hanno riportato conseguenze meno gravi.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.