Positivo al Covid l’assessore regionale Mammi: aveva completato il ciclo vaccinale
“Sto bene, lavoro da casa. Grazie ai servizi sanitari”

4/12/2021 – L’assessore all’ Agricoltura, Agroalimentare, Caccia e Pesca dell’Emilia-Romagna, Alessio Mammi è risultato positivo al Covid. L’ex primo cittadino di Scandiano, esponente del Pd reggiano, ha sintomi lievi ed è in isolamento nella sua abitazione.

Lo ha reso noto lui stesso con un post sul suo profilo Instagram e su Facebook.

“Fortunatamente sto bene, ho completato da tempo il ciclo vaccinale e si sta presentando con sintomi lievi – scrive -. Mi scuso fin da ora per gli appuntamenti che dovrò rimandare o quelli a cui non riuscirò a presenziare. Naturalmente lavorerò da casa in isolamento per tutto il tempo che servirà”.

Il post di Mammi su Facebook


    Mammi, a quanto appreso, non ha avuto contatti con esponenti regionali negli ultimi giorni e nessun membro della Giunta, presidente compreso, ha problemi di sorta o deve rispettare un isolamento.
    “Ringrazio i servizi sanitari che fin dal primo momento sono intervenuti in modo competente e veloce – argomenta ancora l’assessore su Instagram -. Grazie di cuore per tutto quello che state facendo da ormai due anni. Siete l’Italia migliore. Avanti tutta e avanti insieme. Un abbraccio virtuale – conclude – a tutte e tutti!”

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *