I mitici Montefiori Cocktail con verticale di Amarone, Ripasso e Recioto al teatro Verdi di Poviglio

6/12/2021Concerto live dei Montefiori Cocktail martedì 7 dicembre, al Teatro Verdi di Poviglio.

L’ eclettico duo romagnolo formato dai fratelli Francesco alle tastiere e Federico al sassofono, figli del grande sassofonista Germano Montefiori, proporranno un repertorio di brani originali o cover di classici che spazia dalla musica da ballo, all’easy listening fino al jazz, filtrati sempre dal loro stile peculiare di gusto old school, condito da una grande dose di inimitabile teatralità.

I Montefiori Cocktail

La carriera del duo Montefiori Cocktail annovera brani famosi come Lazy Busy, Anamaria, Another B, Gne Gne Gne; molte loro composizioni sono state utilizzate per spot pubblicitari, jingle e sigle radiotelevisive; i programmi radiofonici di Rai Radio 2 “Ultrasuoni Cocktail”, “Hu Ha”, “Affari tuoi” il programma condotto da Paolo Bonolis. Francesco e Federico hanno contribuito anche alla colonna sonora del film “L’ultimo bacio” e a quella della famosissima serie televisiva “Sex and the City”. Inoltre hanno partecipato come orchestra fissa al programma “Niente di personale” su La7.

Barbara, Martina e Silvia, le titolari del Teatro Verdi, in collaborazione con Enoteca Grazzi di Viadana, per l’occasione proporranno una degustazione verticale di grandi vini: Valpolicella Classico, Ripasso, Amarone e Recioto abbinati a un menù, tutto a chilometro zero e cucinato fresco per l’occasione.

Per info e prenotazioni (fino ad esaurimento posti) 0522 572000 o whatsapp al 370 3334015.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *