Pesta moglie e figlia e le minaccia di morte
Uomo di 49 anni arrestato a Cadè

18/11/2021 – Questa notte la Polizia ha arrestato un uomo di 49 anni, P.S., italiano per maltrattamenti in famiglia. Una pattuglia delle Volanti è intervenuta intorno alle 23 via Bramante, a villa Cadè, a seguito della segnalazione di lite in famiglia.

Arrivati sul posto, hanno trovato in strada una donna e sua figlia, visibilmente terrorizzate, che avevano segni evidenti di percosse in faccia. In particolare, la figlia era dolorante per una grossa ecchimosi allo’ zigomo sinistro. erano state appena pestate dal marito della donna il quale, quando sono arrivati gli agenti, è uscito dal cancello di casa e senza curarsi della loro presenza si è scagliato contro le donne minacciandole di morte.

Gli operatori riuscivano comunque a bloccare l’uomo e a portarlo verso l’auto di servizio. e anche lì dentro ha continuato con le minacce di morte. In questura, al termine degli accertamenti, P.S. è stato arrestato per maltrattamenti. Le donne sono andate al pronto soccorso per le cure e il referto, e in quella sede hanno formalizzato la denuncia dell’uomo.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.