Morto a 66 anni Tiziano Pattacini , imprenditore edile, titolare della Impref di Arceto
Già presidente Ance, era consigliere della Bonifica

17/11/2021 – Un nuovo lutto nel mondo imprenditoriale reggiano. E’ scomparso nella notte di martedì 16 novembre Tiziano Pattacini, figura di spicco del panorama imprenditoriale locale e riferimento da oltre 30 anni del settore edile reggiano.

Aveva solo 66 anni. Pataccini era titolare della nota azienda edile di Arceto di Scandiano Impref, ricopriva il ruolo di consigliere del Consorzio di Bonifica e per anni è stato Vicepresidente di Api e, successivamente, Presidente di Ance, l’associazione dei costruttori di Unindustria Reggio Emilia.

Tiziano Pattacini

Sia i vertici degli Industriali, che di Ance, hanno espresso la loro vicinanza alla famiglia, ricordandone “l’impegno e il contributo dato fino all’ultimo alla vita dell’Associazione”.

Vasto cordoglio ha suscitato la notizia anche tra i dipendenti dell’azienda e in tutto il comparto edile dove era stimato per le rare doti umane e professionali.

Lascia la moglie Lorenza Barbieri, le figlie Federica con il genero Alessandro e i nipoti Matteo e Alice e Valentina con il marito Stefano e i nipoti Annachiara e Andrea.

La camera ardente è stata allestita presso Reverberi di via Terezin 23 e sarà aperta oggi, mercoledì 17 novembre dalle 14 alle 18,30 e domani, giovedì, dalle 8,30 alle 18,30.

Funerali il 19 novembre alle 11,30 nella Chiesa parrocchiale dei Santi Donnino e Biagio, nel centro di Rubiera.

La famiglia chiede che non vengano inviati fiori, ma donazioni ad Airc o Lilt.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.