5/11/2021 – Tre stranieri clandestini espulsi dal territorio nazionale, a conclusione di un nuovo pattuglione interforze ordinato dal questore Ferrari nella zona della stazione storica, in piazzale Europa, in via Auda e al parco del Tasso. Vi hanno partecipato, come di consueto, il personale della Questura di Reggio Emilia, equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna Occidentale e la Polizia Locale di Reggio che schiera anche l’unità cinofila col cane Viktor.
In un edificio abbandonato di via Adua è stato rintracciato il nigeriano D. K., 30 anni, senza fissa dimora, con precedenti di polizia e irregolare sul territorio dello stato nazionale. Accompagnato in Questura e sottoposto agli accertamenti del caso, è stato accompagnato presso un centro di Permanenza per il Rimpatrio.
Venivano inoltre identificati C.J. di 54 anni e A. N. di 32, entrambi tunisini e anche loro irregolari nel Paese e per questo denunciati per ingresso e soggiorno illegale nel territorio nazionale. Nei loro confronti veniva inoltre adottato il provvedimento di espulsione con l’ordine del Questore di lasciare il territorio dello Stato entro sette giorni.