L’Ausl in soccorso dei no Green Pass
Tamponi antigenici rapidi al costo di 15 euro: come prenotarli

25/10/2021 – L’Azienda USL di Reggio Emilia attiva un servizio di tamponi antigenici rapidi a pagamento, al costo di 15 euro, per le persone che non hanno il Green Pass ma devono dimostrare di non essere infettati dal Covid per entrare nel posto di lavoro o partecipare alla vita sociale. I tamponi possono essere prenotati – specifica l’Ausl – “tramite Fascicolo Sanitario Elettronico, CUPWEB, sportello CUP, alle segreterie dei medici di medicina generale abilitati alla prenotazione con MEDICUP, con le sole eccezioni di farmacie e CUPTEL che non prenotano questo test”.

Il ticket deve essere pagato prima dell’effettuazione del test e nel caso in cui l’esame non risulti pagato l’Azienda si riserva di non effettuare il test.  E’ inoltre necessario disdire in caso di impossibilità a presentarsi all’appuntamento, infatti in caso di mancata presentazione verrà addebitato l’intero importo del ticket. 

“Per disdire l’appuntamento telefonare al numero 800 011 328 inserendo anno e numero di prenotazione, oppure utilizzare il sito www.cupweb.it o la APP ER Salute oppure recarsi allo sportello CUP”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *