Al Teatro Verdi di Poviglio Emma Iovino regina del Curly House

29/10/2021 Teatro Verdi di Poviglio, venerdì 29 ottobre, dalle 19 alle 24, presenta un dj set d’eccezione: la regina del “Curly House Emma Iovino, alla consolle, tra dischi in vinile e sonorità digitali, darà vita a un sound molto ricercato.

La carriera musicale di Emma Iovino comincia a Roma, nel 1976, dove lavora con alcune emittenti radiofoniche come programmista regista. all’inizio degli anni 80 le prime collaborazioni con Rai “Radio 3” con un suo programma all’interno di un contenitore pomeridiano e, parallelamente, si specializza come set designer per fiction in programmi Rai, pubblicità e videoclip.

Emma Iovino

Crea una società di produzioni, edizioni e management musicale a livello internazionale, ma non resiste al fascino della consolle e nel 2018 riprende l’attività di Dj. L’anno seguente produce la sua prima traccia musicale, dando vita al genere che ama definire “Curly House”.

Teatro Verdi propone un altro venerdì sera di buona musica da gustare insieme alle prelibatezze, preparate al momento dalle titolari Barbara, Martina e Silvia,serviteinsieme a cocktails, bollicine, vini selezionati e birre artigianali.

Teatro Verdi

Aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 10

Sabato e domenica dalle ore 8.30

Martedì chiuso.

Tel. 0522 572000

E’ consigliata la prenotazione via whatsapp al 3703334015 o tramite i social ufficiali:

Fb/Insta: teatroverdipoviglio

E: [email protected]

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *