Santa Croce è sempre calda
Gambiano pestato in strada da due albanesi

15/9/2021 – Ancora un’aggressione nella zona di Santa Croce: è avvenuuta lunedì mattina in via P. Giglioli, una traversa di via Adua, dove è intervenuta la Polizia. che indaga sull’accaduto. A chiamare il 113 è stato un gambiano prima di andare a incontrare due albanesi che abitano nello stesso palazzo e lo avevano invitato perentorio a scendere in strada per “regolare i conti”. Prevedeva, a ragione, che si sarebbe messa male per lui, e infatti la Volante lo ha trovato riverso a terra dolorante alla testa e con contusioni in diverse parti del corpo.

Gli albanesi, R.B., di 25 anni con diversi precedenti contro il patrimonio, e M.D di 39 anni, sono stati rintracciati dalla pattuglia in via Auda accanto alla loro auto, mentre altri agenti prestavano i primi soccorsi all’africano ferito in via Giglioli. I due hanno infine ammesso di essere gli autori del pestaggio.

Sul posto anche un testimone che avendo assistito per intero alla lite, riferiva di avere visto i due cittadini albanesi invitare la vittima a recarsi in strada per regolare i conti. Questi accettava l’invito e preoccupato per le sue sorti aveva deciso di richiedere l’intervento delle forze di polizia. Poi è emerso che i tre non si potevano vedere; le loro continue liti non erano una novità.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *