Primo Aperimusic a Villa Cantoni Marca di Sabbioneta
Domenica con Stefania Rava, Chicco Montisano e Luca Savazzi

25/9/2021 – Le note di celebri pezzi Soul, Blues, Jazz, Funky oltre a splendidi brani della storia della canzone italiana, saranno le protagoniste delle domeniche di Aperimusic Squisite Emozioni.

Un modo unico nel suo genere, per trascorrere il momento del’ aperitivo all’insegna del buon gusto, della convivialità e del piacere di vivere la bellezza suggestiva di Villa Cantoni Marca a Sabbioneta (Mantova) , tornata agli suoi antichi splendori dopo un accurato restauro.

Villa Cantoni Marca di Sabbioneta

Primo ape-concerto Domenica 26, inizio ore 18, protagonisti tre nomi molto noti: Stefania Rava, voce straordinaria del jazz. Il sassofonista e compositore Chicco Montisano e Luca Savazzi, fra i migliori pianisti ed interpreti di repertori jazz e musica brasiliana.

La direzione artistica di tutti gli appuntamenti è curata personalmente da Chicco Montisano, direttore del Professional Music Institute. L’ideazione e l’organizzazione è di Daniela Bondavalli e Lamuse.it

Per gli appuntamenti di “Aperimusic” Squisite Emozioni, potete seguire Villa Cantoni Marca su Instagram e Fb.

L’appuntamento è quindi per Domenica alle ore 18, a Villa Cantoni Marca in Via Santuario 30 a Sabbioneta (MN). A 30 minuti da Parma. 30 minuti da Reggio Emilia e 30 minuti da Mantova.

È gradita la prenotazione. L’ingresso è libero nel rispetto della normativa Covid

 Info e Prenotazioni tel 0375 770711

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *