Pall. Reggiana
Via alla campagna abbonamenti per il girone d’andata
Prezzi, vantaggi, navetta per Casalecchio

11/9/2021Tutti per UNA, UNA per tutti!. E’ lo slogan della campagna abbonamenti 202/2022 di Unahotels Reggio emilia. Inizierà ufficialmente lunedì 13 settembre le sarà valida per tutto il girone d’andata e la prima fase di FIBA Europe Cup, con la Pallacanestro Reggiana che, causa lavori al PalaBigi, giocherà ancora a Casalecchio di Reno.

LO SLOGAN

Tutti per UNA, UNA per tutti. Il claim dei Tre Moschettieri è stato riadattato in chiave Unahotels, main sponsor della Pallacanestro Reggiana nella stagione 2021/2022. “Uno slogan che vuole riavvicinare, dopo la lunga pausa dettata dalla pandemia, il pubblico reggiano alla sua amata squadra”, scrive il club. “Un legame, quello tra il tifo biancorosso e la società, che è da sempre indissolubile e che grazie alla sua compattezza ha spesso spinto la squadra ad andare oltre le aspettative e raggiungere grandi risultati”. 

DOVE E QUANDO ABBONARSI
Dal 13 settembre al 30 settembre presso lo stoRE in P.zza Prampolini, 5/l a Reggio Emilia dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 19:00. Presso la SEDE di Pallacanestro Reggiana di Via Martiri della Bettola, 47 dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00. Online attraverso il circuito Vivaticket (solo abbonamenti interi).


VALIDITÀ
L’abbonamento è valido per i 7 incontri del girone di andata della Stagione Regolare del Campionato di Serie A 21/22* + i primi 3 incontri di Fiba Europe Cup* che si svolgeranno presso l’Unipol Arena a Casalecchio di Reno + 15% di sconto sull’acquisto delle divise da gioco 21/22.
Le date previste da calendario degli incontri potranno subire modifiche durante il corso della stagione. 


VENDITA LIBERA
L’acquisto dell’abbonamento non è soggetto ad alcun diritto di prelazione e chiunque può sottoscriverlo. La sottoscrizione dell’abbonamento del girone di andata della stagione 21/22 non comporta il diritto di prelazione sulla eventuale seconda fase.

RIDUZIONI, PROMOZIONI E UPGRADE NAVETTA

LA FAMIGLIA BIANCOROSSA
Papà e mamma che acquistano l’abbonamento intero potranno ricevere in omaggio il terzo abbonamento per il figlio (fino a 18 anni). È necessario presentare lo stato di famiglia al momento della sottoscrizione degli abbonamenti (solo per i settori di curva, gradinata e tribuna superiore).

RIDOTTO

La riduzione si applica ai ragazzi fino a 18 anni (nati dopo l’1/1/2003 presentando documento d’identità) agli invalidi (presentando documento di invalidità) e ai percettori di ammortizzatori sociali (tutti coloro che al momento si trovano nelle condizioni di cassa integrazione, mobilità, contratto di solidarietà o indennità di disoccupazione presentando in sede di sottoscrizione dell’abbonamento una dichiarazione del datore di lavoro o istituto competente) ed è valida per i settori di curva, gradinata, tribuna superiore e tribunissima.


UPGRADE NAVETTA

Scegliendo l’abbonamento con l’UPGRADE NAVETTA, con 50 euro in più gli abbonati interessati potranno usufruire del servizio navetta bus per raggiungere l’Unipol Arena in occasione di tutti i 10 incontri in abbonamento. (il servizio viene garantito con le attuali normative sul distanziamento sui mezzi pubblici in materia di covid).

FREE PARK 
Coloro che sottoscrivono l’abbonamento nei settori di Parterre e Tribunissima potranno usufruire del parcheggio gratuito all’interno della Unipol Arena.

VOUCHER
Per l’acquisto dell’abbonamento è possibile utilizzare il voucher richiesto come rimborso per gli eventi di Pallacanestro Reggiana acquistati ma non goduti nell’anno 2020.
*Gli abbonamenti sono strettamente personali e non cedibili a terzi
MODALITÀ DI PAGAMENTO 
Sarà possibile pagare in contanti oppure attraverso POS Bancomat e Carta di Credito. 


I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI 


Parterre: 875 euro 

Tribunissima: 420 euro intero, 260 euro ridotto

Tribuna Superiore: 175 euro intero, 125 euro ridotto

Gradinata: 150 euro intero, 100 euro ridotto 

Curva: 75 euro intero, 50 euro ridotto 


I PREZZI DEI BIGLIETTI


Parterre: 150 euro

Tribunissima: 70 euro intero, 45 ridotto

Tribuna Superiore: 35 euro intero, 25 ridotto

Gradinata: 30 euro intero, 20 ridotto

Curva: 15 euro intero, 10 ridotto. 

i

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *