Minimarket droga in casa
Arrestato a Reggio operaio di 27 anni
Correggio: spaccia ai ragazzini dietro la scuola, denunciato

25/9/2021 – Arrestato a Reggio Emilia un operaio di 27 anni per spaccio di stupefacenti. E’ finito in manette al termine di una perquisizione domiciliare da parte dei carabinieri della compagnia di Reggio Emilia e del nucleo operativo di Castelnovo Monti. Nel soggiorno di casa hanno trovato due barattoli con 138 grammi di marijuana, oltre a un involucro con una trentina di grammi di hascisc e un bilancino di precisione.

Nello smartphone, controllato sul momento, c’era traccia di messaggi WhatsApp riconducibili all’attività di spaccio. Più tardi tre giovani clienti, convocati e ascoltati in caserma, hanno confermato di aver scritto all’operaio per comprare dosi di droga, come avevano fatto già altre volta. A lui i carabinieri non sono arrivati per caso, ma attraverso “soffiate” raccolte nel corso di indagini, ormai permanenti, sul mercato dello spaccio al minuto.

Così il giovane è stato rintracciato ieri pomerigggio nel supermercato dove lavora e accompagnato a casa sua, dove è avvenuta la perquisizione. Poi il trasferimento in corso Cairoli e l’arresto, con l’accusa di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

A Correggio sempre i Carabinieri hanno denunciato un ragazzo di 19 anni, sorpreso mentre spacciava a tre ragazzini minorenni, nei giardini pubblici alle spalle di una scuola della cittadina.

E’ accaduto lì’altra mattina: due militari in attività dicontrollo del territorio hanno notato i tre mionorenni fermi in attesa di qualcuno: e infatti è arrivatoin bici un ragazzo più grande che si è messo a parlottare con loro. Quando i carabinieri sisono avvicinati e gli hanno chiesto i documenti, questi ha cominciato ad agitarsi, così è scattata laperquisizioone personale: nel borsello aveva dieci grammi di hascisc. Da la denuncia per detenzione a fini di spaccio.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *