Tre ragazzi arrestati mentre rubano all’Istituto Kennedy

27/8/2021 – Arrestati 3 giovani, non nuovi ad effrazioni, sorpresi a rubare nella sede dell’Istituto scolastico comprensivo J. F. Kennedy, in via Kennedy a Reggio Emilia. Li hanno presi alle 2 di notte gli operatori della Squadra Volante intervenuti in forze a supporto della Polizia Locale, giunta sul posto perchè era scattato l’allarme.

Volante della Polizia davanti all’Istituto Kennedy

I ladri avevano forzato l’ingresso della scuola, e avevano parheggiato i loro scooter al riparo di una siepe, perchè non fossero visti dalla strada.

Quanto sono entrati gli agenti dellevolanti e della Municipale hanno visto tre persone che al piano terra, nell’atrio di accesso agli spogliatoi e ai bagni della palestra,. questi per fuggire hanno aperto a calci una porta di servizio e hanno inforcato gli scooter per fuggire a razzo, inseguiti a piedi dagli operatori. La fuga è però finita in via Maroncelli, dove li hanno bloccati altre pattuglie della Volante.

Gli arrestati sono A.A., di nazionalità romena, 21 anni, A.N., 20 anni, italiano e N.A. di 22 anni, italiano anche lui. Tutti con precedenti di polizia in materia di reati contro il patrimonio. In uno degli scooter c’erano gli arnesi da scasso (un martello ed un coltello).

Il P.M. di turno ne ha disposto l’arresto.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *