Marocchino irregolare si ribella ai controlli della Polizia: denunciato a piede libero

22/8/2021 – Un marocchino di 41 anni, O.J., irregolare in Italia è stato intercettato da una pattuglia Volante della Polizia di Stato in via Monte San Michele a Reggio Emilia. Era a bordo di un’Audi condotta dal rumeno P.A. , 24 anni, con precedenti penali e di polizia in materia di reati contro il patrimonio.

Il marocchino si è mostrato subito insofferente al controllo di polizia e alla richiesta di mostrare u documento di riconoscimento mostrava unicamente una tessera sanitaria, affermando di non volere perdere altro tempo con gli operatori.

Volante della Polizia in via Roma a Reggio

Da un primo controllo in banca dati, O.J. risultava non in regola con il permesso di soggiorno. Ha continuato a inveire e a opporre resistenza, tanto che per portarlo in Questura è dovuta intervenire una pattuglia Volante di rinforzo. E lì il marocchino continuava a scalciare contro gli operanti e a dimenarsi. Allertato anche il Pronto Soccorso, veniva constatato lo stato di alterazione dell’uomo. Una volta accertata la sua reale identità. è stato denunciato alla Procura in stato di libertà per i reati di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *