Mario Biondi live (con green pass) il 18 settembre a Scandiano

18/8/2021 – Sarà il concerto live di Mario Biondi “Dare” – dal titolo del suo nuovo album uscito a gennaio di quest’anno – a concludere  sabato 18 settembre, alle ore 21 nella suggestiva cornice di piazza Fiume a Scandiano, il programma di ScandianoLive 2021. Aspettando festivaLOVE realizzato dall’Amministrazione comunale con la collaborazione di ATER Fondazione. Programma partito a inizio giugno e che di settimana in settimana ha proposto in Rocca e in piazza Fiume appuntamenti di teatro ragazzi, musica, circo contemporaneo, proiezioni cinematografiche, teatro.

Mario Biondi

Per accedere al concerto sarà obbligatorio il Green Pass, e sarà necessario indossare la mascherina anche al posto per tutta la durata del concerto.

La data di Scandiano è uno degli appuntamenti che questa estate impegnano Mario Biondi in Italia e all’estero. Il nuovo album “Dare” (Beyond / The Orchard / Sony Music) consiste in sedici brani: dieci inediti, due remix e quattro cover di grandi classici jazz e soul (Strangers in the Night di Frank Sinatra, Cantaloupe Island di Herbie Hancock, Jeannine di Eddie Jefferson e Someday We’ll All Be Free di Donny Hathaway).

Il titolo si può leggere sia in italiano che in inglese (“to dare”, osare). “Ho trovato un’importante sintonia fra le due parole”, sottolinea il famoso crooner. “Ho scoperto che il dare è un atto di grande curiosità, di forza e di coraggioIntanto non sai mai quanto sia giusto quello che dai, se la persona che riceve stia ricevendo la cosa giusta. Quindi, per dare, si rischia di osare tanto. Io credo di averne fatto nella mia vita una sorta di mantra, di modus vivendi“.

Piazza Fiume – Scandiano
Inizio spettacolo ore 21
Ingresso unico 15 euro – prenotazione obbligatoria, si consiglia l’acquisto anticipato dei biglietti.
Per accedere al concerto è necessario il Green Pass.

Prenotazioni 0522/854355 – [email protected]
Prevendita e ritiro prenotazioni
presso il Cinema Teatro Boiardo – via XXV Aprile 3, Scandiano
 lunedì, martedì e giovedì dalle 9 alle 12
presso la biglietteria della Rocca dei Boiardo nelle serate di programmazione del cinema dalle ore 20,30
(lunedì, martedì, mercoledì e domenica)
La sera dello spettacolo dalle ore 20 presso la biglietteria in corso Garibaldi 

Prevendita online a breve su Vivaticket

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *