Sospese dopo 67 giorni
le ricerche del corpo di Saman nei campi di Novellara
Impegnati oltre 500 carabinieri

12/6/2021 – Dopo 67 giorni di ricerche ininterrotte, e in attesa di eventuali nuove indicazioni che potrebbero arrivare nel corso delle indagini, le ricerche del corpo di Saman, la ragazza pakistana scomparsa la notte del 1° maggio – ricerche concentrate da oltre due mesi nell’area dell’azienda agricola di Novellara dove lavorava la famiglia Abbas – vengono sospese.

Gli inquirenti lo hanno comunicato oggi.

Saman Abbas

” I carabinieri del nucleo investigativo di reggio Emilia e della compagnia di Guastalla. coordinati dalla Procura reggiana, proseguiranno le attività investigative sia per addivenire ad elementi che possano portare comunque a riscontri positivi in ordine al rinvenimento del corpo di Saman, sia per catturare i lattanti ritenuti responsabili dell’omicidio e dell’occultamento del cadavere della ragazza.

Nei 67 giorni di ricerche sono stati impiegati complessivamente 500 carabinieri, unità cinofile, eliportuale e la componente forestale dell’Arma, vigili del fuoco con natanti e cinofili, polizia provinciale, unità cinofili specializzate nella ricerche di cadaveri della polizia tedesca e di un’associazione di volontari svizzera. Sono stati inoltre utilizzati strumentazioni specifiche quali geo scanner in Hd, elettro magnetometri e droni. Le ricerche sono state condotte anche attraverso l’analisi delle informazioni satellitari e delle telecamere presenti nella zona.

Be Sociable, Share!

3 risposte a Sospese dopo 67 giorni
le ricerche del corpo di Saman nei campi di Novellara
Impegnati oltre 500 carabinieri

  1. marco Rispondi

    13/07/2021 alle 14:02

    Aglome’ a ca’ …

  2. L'Eretico Rispondi

    13/07/2021 alle 15:52

    Insisto. Rinchiudere i 2 pakistani non in carcere ma in qualche porcilaia (con maiali). Vedrete che ricorderanno tutto, improvvisamente. Gli passa la voglia di depistare.

    Naturalmente non scarterei neanche i collaborazionisti (altri pakistani in zona) che ben sanno come sono andate le cose.

    Non sono razzista, sono per l’inclusione. Certe cose, però, mi danno fastidio.

    Saluti

  3. el giudeo Rispondi

    13/07/2021 alle 18:19

    Ci sono porcilaie nei paraggi ? E’ stato esaminato qualche maiale ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *