L’Ausl va nelle movide a vaccinare i giovani
Domenica sera il camper con l’equipe sanitaria a Rubiera

24/7/2021 – L’Ausl spinge i giovani a vaccinarsi. E lo fa non solo con gli appelli, ma andando nelle movide a “catturarli” con i camper e le equipe specializzate. Così domenica 25 luglio il camper sarà domenica 25 luglio alle 20 in Piazza del Popolo a Rubiera “per proporre ai cittadini, dai 18 anni compiuti ai 59 anni, la vaccinazione, con vaccino RNA messaggero (mRNA), vaccinazione con due dosi che dà diritto ad ottenere il Green Pass. Non ci sarà bisogno di prenotazione, basterà  presentarsi con tessera sanitaria e un documento di identità, la compilazione dei moduli sarà fatta sul posto, così come la vaccinazione ed il periodo di osservazione dopo l’inoculazione”.

L’Ausl precisa che si procederà alla vaccinazione al raggiungimento di un numero adeguato di richieste (multipli di 6, ovvero le dosi che si ricavano da una fiala di vaccino), per utilizzare, senza sprechi, tutte le dosi scongelate.

L’appuntamento per la seconda dose sarà fissato subito e la seconda vaccinazione avrà luogo in un centro vaccinale.

Iniziative analoghe, in via di definizione, avranno luogo a breve in altri comuni della provincia e ne sarà data adeguata comunicazione.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *