Vaccino libero
In giugno 5 open day nel reggiano: prenotazioni dalle 7 di martedì

7/6/2021 – Aperte da domani mattina, martedì 8 giugno 2021, alle ore 7.00, sulla home page del sito www.ausl.re.it, le candidature (prenotazioni) per la vaccinazione con vaccino monodose Johnson & Johnson. Lo rende noto l’Ausl di Reggio Emilia. Gli open day, aperti a tutti i cittadini della provincia dai 18 anni in su, per un totale complessivo di circa 5.000 dosi, si terranno:

–          sabato 12 giugno a Guastalla,

–          domenica 20 giugno a Correggio

–          venerdì 25 giugno a Castelnovo ne’ Monti,

–          domenica 27 giugno a Montecchio,

–          sabato 3 e domenica 4 luglio a Reggio Emilia. 

Al momento della compilazione del modulo, “si dovrà esprimere la preferenza della data, strettamente legata alla sede. L’avvenuta prenotazione sarà confermata da un sms con data, ora e sede della vaccinazione. Gli appuntamenti saranno fissati in ordine di iscrizione, fino a saturazione dei posti disponibili per singola sede, cercando per quanto possibile di soddisfare la preferenza espressa”.

Saranno annullate le candidature di chi ha già un appuntamento attivo nello stesso distretto o in altra sede. Le iscrizioni multiple agli open day  saranno annullate.

Sempre l’Ausl informa che da domani, martedì 8 giugno, il centro vaccinale di Scandiano sarà all’Ente Fiere di via XXV Aprile e non più negli ex locali della Croce Rossa.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *