Rolo in festa
Serata reggianità con cappelletti, Canne da Zucchero e Cagne Pelose

26/6/2021 – Domenica 27 giugno, presso l’area sportiva di Rolo, evento conclusivo del programma di iniziative realizzato da Roloinfesta nel corso del mese di giugno.
Sarà una serata a tema, dedicata alla tradizione e cultura reggiana.
Si parte alle 19.30 con l’apertura del servizio ristorante che avrà un menu rigorosamente reggiano doc e preparato dalle rezdore: i cappelletti, i primi e lo scarpasot la faranno da padroni.
A seguire il concerto di due band molto conosciute della nostra provincia.
Le Cagne Pelose propongono canzoni pop riarrangiate in chiave rock e con testi in dialetto reggiano che trattano temi della nostra tradizione, cultura e vita quotidiana con una buona dose di ironia ed allegria.


Le Canne da Zucchero con il tributo di grandissima qualità al cantante reggiano più famoso al mondo: Zucchero.
Luigi Morselli, alias Lee Morse batterista delle Cagne Pelose, commenta: questa idea della serata della reggianità mi è venuta insieme a Claudio Bonoretti, front man delle Canne da Zucchero;  ultimamente ci siamo incrociati in alcune esibizioni live parallele e ci siamo resi conto che con entrambi i nostri spettacoli omaggiamo l’essere reggiani. Da qui è nata la collaborazione e contaminazione artistica che porteremo sul palco per la prima volta domenica a Rolo”
L’inizio dei due concerti è alle 21.15, con biglietto all’ingresso di 5 euro
Per informazioni e prenotazioni 380 7667988 oppure [email protected]


Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *