Cane antidroga da record
Ex-Reggiane: il mitico Viktor scova mezzo chilo di marijuana
Nuovo blitz della polizia: controllati 19 “inquilini”, sequestrati mannaia e soldi

19/6/2021 – Un altro colpo del mitico Viktor, il cane antidroga della Polizia locale: alle ex-Reggiane ha scovato un bel mezzo chilo di marijuana pronta per lo spaccio.

Nella mattinata di ieri, il personale della Questura di Reggio Emilia unitamente alle unita’ del “Reparto prevenzione crimine Emilia-Romagna occidentale”, alle unita’ cinofile della Polizia locale e ai Vigili del fuoco, ha effettuato l’ennesimo blitz all’interno delle ex-Reggiane.

Controllati 19 cittadini extra-comunitari, tutti regolari sul territorio nazionale, i cui nominativi sono attualmente al vaglio dell’ufficio immigrazione per i profili di competenza.

Viktor la droga sequestrata

In una stanza occupata da un cittadino nigeriano, gli agenti hanno sequestrato una mannaia e una quantità imprecisata di marijuana. Sequestrati anche smartphone e denaro contante.

Ma il grosso è stato scovato all’esterno dei capannoni: ben mezzo chilo di marijuana accuratamente confezionata. E ciò grazie al fiuto del mitico Viktor, che dopo il ritrovamento ha posato molto orgoglioso accanto alla droga sequestrata. .

I controlli, fa sapere la questura, proseguiranno nelle prossime settimane.

la droga e la mannaia sequestrate

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *