Incessanti migrazioni a centro destra
Reggiolo, il capogruppo Lega passa a Fratelli d’Italia

18/5/2021 – Appaiono incessanti le migrazioni incrociate nel centro-destra emiliano: oggi Fratelli d’Italia saluta l’arrivo di Gaetano Scaravelli, insegnante a Guastalla, candidato sindaco alle ultime elezioni a Reggiolo, capogruppo della Lega in consiglio comunale, e vicario barone dell’Ordine cavalleresco di casa Savoia dei Santi Maurizio e Lazzaro.

“La Lega di oggi, che appoggia questo Governo di non eletti, non mi rappresenta – fa sapere Scaravelli- Sono entrato in politica per oppormi alle idee del PD, non per mettermi ad un tavolo con loro. In questi tre mesi di Governo Draghi ho visto una ingiustificabile inversione di linea politica su tanti temi importanti e un appiattimento sulle linee di quelli che erano i nostri avversari politici, e che per me  lo sono ancora”. 

Gaetano Scaravelli

Ho visto invece molta coerenza in Giorgia Meloni- aggiunge – ” ritengo che oggi rappresenti l’unico politico con le capacità per far ripartire il Paese” .

L’on Vinci e il coordinatore provinciale di FdI, Bizzocchi, hanno accolto Scaravelli a braccia aperte: “Conosciamo da tempo per il suo impegno politico in una terra non facile per il centrodestra, sicuramente il suo ingresso ci aiuterà a crescere ancor di più anche a livello locale, con un consenso che a livello politico nazionale che oggi sfiora il 20%” .

Non più tardi di ieri invece il leader dellaLega Matteo Salvini ha inviato un messaggio di benvenuto all’ex comandante della stazione dei carabinieri di Neviano (Achille Sacchelli), e ai consiglieri comunali di Palanzano e Varano de’ Melegari Fabrizio Capacchi e Giovanni Ferrari: “Dal Nord al Sud laLdega cresce, e l’Emilia non fa eccezione. Al lavoro, all’insegna del buongoverno e nell’interesse supremo degli italiani”.

Be Sociable, Share!

2 risposte a Incessanti migrazioni a centro destra
Reggiolo, il capogruppo Lega passa a Fratelli d’Italia

  1. Ivaldo Casali Rispondi

    18/05/2021 alle 19:37

    Benvenuto in FdI all’amico Gaetano Scaravelli.

  2. Loredana Rispondi

    19/05/2021 alle 16:11

    Sempre destra anche con giorgia basta che vinca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *