Addio a Sergio Sassi, a.d. Emilceramica e vicepresidente del Sassuolo Calcio
E’ spirato a 63 anni. I funerali lunedì nel duomo di Sassuolo

24/4/2021 – Lutto nel distretto ceramico e nel calcio per la scomparsa di Sergio Sassi, , vicepresidente e amministratore delegato di Emilceramica di Fiorano, vicepresidente del Sassuolo Calcio e past president di Confindustria Ceramica. Sassi è morto a soli 63 anni per una malattia che non gli ha lasciato scampo. Lo piangono la moglie Monica, i figli Gloria e Luca e tanti amici ed estimatori del mondo economico e sportivo. I funerali lunedì 26 alle 11, nel Duomo di San Giorgio a Sassuolo.

Sergio Sassi

Laureato in Economia e commercio a Modena, Sassi era membro della Giunta mazionale di Confindustria, componente delle commissioni Energia e Internazionalizzazione, oltre che del comitato tecnico per la tutela dei marchi e la lotta alla contraffazione.

Fra le numerose attestazioni di cordoglio, quella della deputata della Lega Benedetta Fiorini che ricorda il “grande imprenditore che negli anni ha saputo dare, con amore, passione e competenza, lustro e risalto al nostro Paese e a Sassuolo. In questo momento di dolore, esprimo la mia vicinanza alla famiglia e all’intera comunità, che piangono l’addio ad un grande uomo. Buon viaggio Sergio”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *