Villa Sesso, camion si ribalta allo svincolo della tangenziale
Carico di budella sparso in strada e nel canale: odore pestilenziale

29/3/2021 – Incidente, è il caso di dire, pestilenziale questa sera dopo le 19 in via Città di Cutro a Reggio Emilia, allo svincolo di Villa Sesso della tangenziale. Un camion con rimorchio diretto alla Farm Service – l’azienda ora del gruppo Cremonini che lavora gli scarti dri mattatoi, e che è al centro da anni di proteste per le conseguenze della sua produzione sulle condizioni di vita nella zona di Cavazzoli e Roncocesi – si è ribaltato allo svincolo e ha sparso il suo carico di interiora e residui di macellazione sull’asfalto e ai lati della strada.

Gran parte del carico è finito nel canale che fiancheggia la carreggiata e dovrà essere recuperato prima che attiri gli animali affamati, lupi compresi, che ormai sono presenti nella zona.

Oltre ai pesanti rallentamenti del traffico, nell’area di è sparso l’odore nauseabondo degli scarti degli stabilimenti di macellazione. Sul posto le pattuglie della Polizia Municipale. In serata è cominciato il recupero della carne ormai putrescente, con il lavaggio dell’asfalto.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *