In casa aveva tre etti di cocaina e 12 mila euro
In manette trafficante dominicana

29/3/2021 – La Squadra Mobile di Reggio Emilia ha arrestato una cittadina dominicana di 44 anni, ritenuta una trafficante di droga di medio calibro. Parlano da soli del resto, gli esiti di una perquisizione effettuata da agenti e investigatori della Questa nel suo appartamentp, che si trova in prossimità dello stadio Mirabello, a ridosso del centro cittadino. NMella casa c’era un notevole quantitativo di cocaina, per la precisione 337 grammi lordi, il kit completo per il confezionamento e ben 12 mila 250 euro in banconote, provento dell’attività di spaccio.

La dominicana è finita in manette in flagranza di reato, in quanto ritenuta la detentrice dello stupefacente sequestrato.

In zona Mirabello, a seguito di alcune segnalazioni dei cittadini, gli operatori della Polizia di Stato hanno effettuato di recente diversi servizi di controllo, in divisa e in borghese. .

L’operazione di oggi – rilevano in via Dante – segna una tappa significativa nell’attività di contrasto al traffico di droga, di medio livello, nell’area Polveriera-Mirabello: i controlli, su cui da settimane insiste il questore Ferrari, proseguiranno in tutte le aree più calde, dal punto di vista criminale, della città.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *