Sala pubblica in gestione al Pd : la Guardia di Finanza in comune a San Martino in Rio

31/3/2021 – In apertura del consiglio comunale di San Martino in Rio di ieri, martedì 30 marzo, il sindaco e il segretario comunale, rispondendo a una precisa domanda del gruppo di Alleanza Civica (Villa, Catellani, Caffagni) hanno confermato che nella stessa mattinata gli uffici del Comune sono stati oggetto di visita da parte della Guardia di Finanza.

L’intervento – ha inoltre dichiarato il segretario comunale – ha avuto luogo su mandato della Corte dei Conti ed ha avuto come oggetto i fascicoli relativi alla convenzione per l’uso della sala Arcobaleno, spazio di proprietà del comune ma concesso in gestione al locale Partito Democratico.

Altre informazioni non sono state date: il gruppo di Alleanza Civica fa sapere che “si riserva di valutare successivamente nuovi approfondimenti e interpellanze in Consiglio Comunale”.

La sala Arcobaleno di San Martino in Rio
Be Sociable, Share!

Una risposta a 1

  1. Gigio Rispondi

    31/03/2021 alle 17:50

    Tutto regolare così l’allegra combriccola del PD potrà ristorarsi a piacimento . È un duro lavoro portare la libertà la democrazia e sopratutto la trasparenza in questo paese . Chiedere al sindaco di Reggio Emilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *