Noodles, un cagnolone da adottare prima che finisca al canile

28/2/2021 – L’Enpa si attiva per una adozione del cuore. Andrea è cardiopatico e diabetico, dopo un infarto,  non può tenere Noodles.

Il cane è meraviglioso, ha circa due anni, è molto energico ma anche molto affettuoso. È abituato a vivere in appartamento come l’amico di casa.

Andrea deve passare ora fuori casa oltre 12 ore per lavoro e non riesce più a tenere questo affettuoso cagnolone di taglia media.

Prima di portarlo al canile Andrea ha chiesto a Enpa e alla cooperativa La Fenice, che dal 2020 gestisce il canile di Villa Cella, di aiutarlo a trovare un passaggio per Noodles in un altro nucleo famigliare.


Noodles

L’ideale sarebbe trovare una famiglia per questo cane che ha tanta voglia di continuare ad avere un contatto ravvicinato con le persone, che non è abituato a stare in un box e saprebbe essere un degno compagno di giochi di qualche ragazzino. Certo, bisognerà insegnargli ad andare al guinzaglio e a non tirare. Ma con un po’ di pazienza e amore non sarà poi così difficile.

Per informazioni su Noodles e per fissare un incontro potete telefonare allo 339 320 7123 o meglio scrivete per mail a [email protected]

E’ possibile fare una donazione a Enpa per supportare l’associazione nel garantire il mangiare e le cure mediche ai cani di Reggio Emilia. Le gentili donazioni possono eseguirsi all’ IBAN IT19W0707212803066200164264 intestato a: E.N.P.A. – ENTE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI ONLUS con causale: “Donazione per la cura dei cani reggiani

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *