Cavriago: bravo ragazzo beccato in centro con arnesi da scasso

27/2/2021 -Un bravo giovane che voleva sbarcare il lunario senza chiedere permesso, è stato bloccato dai carabinieri nel centro di Cavriago con un armamentario da scasso.

E’ accaduto ieri pomeriggio in piazza Don Milani: quando ha visto la pattuglia dei carabinieri, ha cercato di allontanarsi dalla sua auto, la è stato fermato e perquisito. Infatti avva un attrezzo frangi vetro in polimero, un coltello di ferro lungo 13 cm di cui 6 di lama, un manganello telescopico e una mazza da baseball. Portato in caserma,è stato denunciato alla Procura con l’accusa di possesso di strumenti atti allo scasso e porto abusivo di armi.

Il giovane, che ha 22anni e vive a Cavriago, è stato sorpreso in un parcheggio in prossimità di un asilo, dove spesso le auto in sosta sono prese di mira dai ladri.

Alla vista dei carabinieri il giovane ha ingranato la marcia nel tentativo di uscire dal parcheggio per evitare i controlli, ma ormai era tardi. Il frangivetro era in una tasca della giacca, invece nell’auto il coltello (occultato nell’aletta parasole lato conducente), e nel bagagliaio il manganello telescopico e la mazza da baseball. .

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *