Abbraccio sexy a Rolo
Sfilano l’orologio a signore di 88 anni: denunciate due ladre reggiane

25/1/2021 – Ancora furti con abbracci affettuosi ai danni di persone anziane nella bassa reggiana. L’ultimo caso a Rolo, dove dove due donne hanno fatto girare la testa a un signore di 88 anni, a spasso in bicicletta in viale della Resistenza, e mentre lo lavoravano con baci e abbracci galeotti sono riusciti a sfilargli il costoso orologio che portava al polso.

La tecnica è quella di sempre: le furbastre si avvicinano con saluti e fare festoso, fanno finta di chiedere informazioni stradali, avvinghiano il malcapitato e fanno scattare la trappola.
In quest’ultimo caso il furto sexy, con immancabile fuga sull’auto condotta da un complice, è riuscito, però le ladre non l’hanno fatta franca. I carabinieri di Fabbrico, grazie anche alle lucide descrizione dell’anziano signore, sono risalite a due specialiste del ramo raggiri e rapine sexy, una di 40 anni e l’altra di 37, entrambe residenti a Reggio Emilia. dopo il riconoscimento fotografico, per loro è scattata l’ennesima denuncia di furto con destrezza.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *