Calerno: un morto e due feriti in uno scontro fra tre auto nella via Emilia

1/12/2020 – Una persona morta, una ferita gravemente e una terza in modo lieve: è il tragico bilancio di un incidente mortale avvenuto ieri sera dopo le 20,30 sulla via Emilia a Calerno. Tre le automobili coinvolte nel sinistro, di cui due si sono scontrate frontalmente e una terza si è ribaltata in uno schianto che ha ucciso il conducente, rimasto incastrato nell’abitacolo. sul posto sonoi intervenuti i Vigili del Fuoco di Sant’Ilario, un’autogru dalla caserma centrale di Reggio, e il 18 in forze con due autoambulanzo, l’automedica e l’auto infermieristica. I feriti sono stati trasportati al Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. Uno, come detto, è in condizioni gravi. I carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi, procededono con gli accertamenti su cause e dinamica dell’incidente.

Un altro incidente, fortunatamene con conseguenze meno gravi, era avvenuto poco prima a Canolo di Correggio, dove intorno alle 20 una Polo condotta da un giovane di 22 anni del posto, è finita fuori strada ribaltandosi nel campo a lato della carreggiata. Il giovane era ferito ma cosciente: soccorso da mezzi e personale del 18, è stato trasferito in ospedale con un’ambUlanza della Croce rossa intervenuta sul posto.

Improvvisamente ha perso il controllo del veicolo, che si è ribaltato nel campo accanto alla carreggiata. Sono intervenuti l’ambulanza della Croce rossa locale, l’autoinfermieristica dell’ospedale San Sebastiano di Correggio e pure l’automedica giunta da Reggio.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.