Schianto tra Sesso e Cadelbosco, la moto va in pezzi: muore agricoltore di 29 anni

1/11/2020 – Un giovane di Cadelbosco Sopra, Andrea Barbieri di 29 anni, ha perso la vita ieri sera dopo le 17 in un terribile incidente stradale avvenuto a Reggio in via dei Gonzaga, tra Villa Sesso e Cadelbosco , nelle vicinanze dalla rotatoria con viale Bice Bertani Davoli.

Barbieri, di professione agricoltore nell’azienda di famiglia, viaggiava in moto proveniente dalla città quando nelle vicinanze della rotatoria con via Bice Bertani Davoli si è scontrato con una Citroen C3 che procedeva in direzione Reggio. Lo schianto è stato violentissimo, tanto che la moto è finita in pezzi. Il giovane centauro è morto sull’asfalto: inutili purtroppo i tentativi di rianimarlo dal parte del personale del 118, arrivato sul posto con l’ambulanza e l’automedica.

Illesa ma sotto choc la conducente dell’automobile. Sul posto la Polizia locale per i rilievi per regolare il traffico: la circolazione è rimasta bloccata in entrambi i sensi di marcia. La benzina uscita dal serbatoio della moto ha reso necessario l’intervento sul posto di una quadra del Vigili del fuoco.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.