Notte di Halloween, paura sul serio
Rapina in gelateria, arrestato bravo ragazzo marocchino

31/10/2020 – I controlli interforze disposti dal questore per la notte di Halloween – controlli che hanno impegnato Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia locale di Reggio – hanno permesso di arrestare l’autore di una rapina ai danni di una gelateria in via dei Gonzaga. Rapina avvenuta alle 21 a opera di un giovane col volto travisato e armato di una pistola giocattolo.

Carlo Maria Basile

L’autore, un marocchino di 25 anni residente a Reggio Emilia, pregiudicato, Ha minacciato i titolari e si è impossessato dell’incasso, circa 700 euro in contanti. Il sostituto procuratore di turno ne ha ordinato la traduzione in carcere.

Il Questore Giuseppe Ferrari ha voluto ringraziare tutte le forze dell’ordine intervenute per il contributo prestato e, in particolare, il dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale, Carlo Maria Basile, per la brillante opera di coordinamento, che già nella giornata di venerdì scorso aveva permesso l’arresto in flagranza di reato dell’autore di una rapina in un esercizio commerciale.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.