Lite tra ragazzini: accoltellato a 14 anni in viale Allegri
Individuato e denunciato il feritore, anche lui minorenne

14/11/2020 – Un ragazzino di 14 anni è stato accoltellato questa sera in viale Allegri, la strada che corre dalla circonvallazione a piazza della Vittoria: a sinistra i giardini pubblici, a destra il palazzo Don Dossetti, sede universitaria. Una zona frequentata da molti giovanissimi, ma anche da piccoli spacciatori. Il fatto di sangue è avvenuto intorno alle 19.

Un fatto sconcertante per l’età dei protagonisti: ferito e feritore hanno entrambi 14 anni. All’origine dell’aggressione, l’alterco tre due gruppi di adolescenti che si sono affrontati sembra per motivi risibili. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia.

Il ferito stato immediatamente trasportato al pronto soccorso del Santa Maria Nuova in condizioni di media gravità, con tre ferite di arma da taglio alla schiena, fortunatamente non gravi.

Quando sono arrivati i poliziotti, l’autore del ferimento era già scappato. Ma è stato individuato grazie alle testimonianze di numerosi ragazzi minorenni,che hanno assistito all’accoltellamento, e alle immagini della video sorceglianza. L’accoltellatore è stato denunciato alla procura per i minorenni di Bologna.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.