Anche Orietta Berti Covid-positiva
“Barricata in casa, non so proprio come l’ho preso”

30/11/2020 – Anche la grande Orietta Berti è positiva al Covid, ed è da ieri in isolamento nella sua abitazione. Dopo Iva Zanicchi, l’Aquila di Ligonchio uscita guarita nei giorni scorsi dall’ospedale di Vimercate (e che ha purtroppo piange la morte del fratello Antonio), un’altra star reggiana della canzone è rimasta contagiata dal corona virus. Lo ha annunciato a fans e amici la stessa Orietta Berti con una breve comunicazione sui suoi canali social.

Orietta Berti

“Care amiche e cari amici – ha scritto su Facebook – desidero condividere con voi che ieri dopo un nuovo tampone di controllo sono risultata positiva al covid 19. Sono a casa e sono sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e mi raccomando state attenti”.

❤

– indossatelamascherina- manteneteledistanze- lavarespessolemaniun abbraccio a tutti. Orietta

💖

“Non ho proprio idea di come io possa averlo contratto – ha detto al telefono al Resto Del Carlino – Sono sempre stata attentissima a rispettare tutti i protocolli.

Orietta Berti col suo libro

Ho sempre indossato la mascherina e tenuto le distanze che occorrono. Avevo fatto tamponi e sierologici. Nel corso dei mesi, il lavoro mi ha dato l’energia per andare avanti, con tutte le precauzioni”. E ora, “scoprire questa positività è stata proprio una doccia fredda. Sia io che la mia famiglia, siamo barricati in casa e sotto controllo medico”.

Non più tardi del 21 novembre la celebre cantante aveva presentato in streaming sulla web tv Cavriago on Aire sul sito del Multiplo, insieme al suo biografo Luciano Manzotti, il libro sulla sua vita “Tra bandiere rosse e acquesantiere“, edito da Rizzoli.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *